FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Marty-Vita di un timido
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Marty-Vita di un timido   
Autore Marty-Vita di un timido
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 31-05-2003 20:12  
Oggi sugli scaffali di un negozio, mi è capitato di vedere il dvd di questa pellicola degli anni '50. Leggendo la trama mi sembrava carino come film e avevo la tentazione di acquistarlo, visto che era in promozione, ma poi ho lasciato stare, perchè non volevo fare una spesa sbagliata....qualcuno l'ha per caso visto questo film e sa dirmi com'è?? Sarei curiosa...


_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2003 20:20  
L'ho visto diversi anni fa su una tv satellitare (Studio Universal credo...).
Siccome sono passati anni, non me la sento di esprimere un giudizio categorico, comunque mi era piaciuto. Grande Ernest Borgnine!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 31-05-2003 20:32  
il film non e' eccezionale.
ma una visione la merita per l'interpretazione del vecchio Borgnine che - non per nulla- si aggiudico' l'Oscar come miglior attore protagonista.

_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-05-2003 23:29  
pure io oggi son stato sul punto di acquistarlo,perchè mi era molto piaciuto tempo fa,molto ben recitato e confezionato.
poi però,trovandomi davanti al bacio dell'assassino di kubrick a 7 euro,magnolia a 4,5 e brivido caldo a 3,ho optato mper questi altri 3.
ma marty merita di certo una visione.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005082 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: